L'Associazione
Libri
L'Associazione
TdP Osservatorio permanente
per la valorizzazione della cultura e del patrimonio pugliese

L'Associazione Culturale Terra di Puglia, osservatorio permanente per la valorizzazione della cultura e del patrimonio pugliese, nasce nel 2006 dall'amore per Massafra e per la Puglia di alcuni amici appassionati del patrimonio del territorio. L'impegno e la passione di tutti i soci si traducono nell'organizzazione di attivitā quali manifestazioni ed eventi che si sviluppano durante tutto l'anno. Gli obiettivi che persegue sono mirati alla ricerca, alla valorizzazione e alla fruizione del patrimonio storico, artistico-culturale e naturalistico del nostro territorio.

Grande sogno č "regalare emozioni" cercando di essere presenze costanti nel settore turistico, per questo oltre ai grandi eventi annuali organizziamo manifestazioni e attivitā collaterali come Le Domeniche con Terra di Puglia e le visite guidate.

Amministratore: Cosimo Mottolese cosimomottolese@hotmail.com